Le news

Questo è lo spazio dove troverai le ultime novità sull'evento e gli aggiornamenti sul programma. Stay tuned!
5
Giu

Comunicare online senza litigare, voce a Bruno Mastroianni, stratega dei social media

 

Ho un chiodo fisso: la comunicazione. Soprattutto quando è comunicazione di crisi, quando le cose non funzionano, quando c’è dissenso e ci sono discussioni che rischiano di sfociare in litigi: quegli “errori” sono preziosi e ci dicono qualcosa sul nostro modo di entrare in relazione, di conoscere, di essere.

Si descrive così Bruno Mastroianni.
Filosofo, giornalista, si occupa di comunicazione digitale. Collabora con RaiPlay come social media strategist. Gestisce gli account social di alcune trasmissioni, tra cui Superquark e Techetechete.
Docente universitario, tiene corsi, conferenze e ha scritto libri sugli aspetti antropologici della comunicazione, sulle discussioni online e sulla comunicazione di crisi.
 
Potrai ascoltare Bruno Mastroianni l’11 ottobre 2022 al Palacongressi di #Rimini in occasione di #HospitalityDay!
REGISTRATI ORA