Bio
È dal 2015 Chief Human Resources Officer di Pellicano Hotels, dove guida l’implementazione di metodi innovativi per coinvolgere i collaboratori e promuovere una cultura di formazione e servizio eccellente. La sua missione è contribuire strategicamente all’innovazione, ripensando e progettando l’esperienza lavorativa in modo che diventi un percorso personale e professionale unico. Si impegna a fornire a tutti i collaboratori gli strumenti e le condizioni necessari per esprimere la propria personalità e passione, incoraggiando la creatività e il pensiero fuori dagli schemi.
Con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle Risorse Umane, ha guidato trasformazioni organizzative in aziende di prestigio come Renault, Travelport ed Eurobet, focalizzandosi su progetti di Attraction, Engagement e Retention delle Risorse Umane.
Ha conseguito una laurea in Lingue Orientali presso l’Università La Sapienza di Roma e ha successivamente approfondito le sue competenze con un Master in Gestione delle Risorse Umane. Appassionata del suo lavoro, crede fermamente nella condivisione delle informazioni e delle best practices per sviluppare soluzioni innovative e promuovere una cultura dell’eccellenza.